Cameraphoto Arte Archivio e Studio Fotografico a Venezia
riprese speciali dall'alto panorama
Lo Studio è dotato di attrezzature per riprese digitali dall'alto con controllo remoto da computer (senza quindi la necessità di trabattelli o scale) per la documentazione di soggetti alti da terra o laddove sia comunque necessario un punto di vista molto alto (fino ad 8,5 m.). Un solidissimo stativo Matthews in acciaio, e stabilizzato con tiranti, monta una testa mobile motorizzata con la fotocamera Hasselblad collegata al computer e da questo comandata in tutte le sue funzioni, comprese live view e messa a fuoco. A completare l'attrezzatura due stativi Manfrotto Giant con potenti flash Bowens Gemini 1500 Pro elevabili fino ad oltre 7 m. da terra.
Per le riprese panoramiche e ultragrandangolari lo Studio è dotato di testa panoramica Manfrotto con rotazione sui due assi. Le immagini vengono poi assemblate con software specifico per foto panoramiche.
Cameraphoto Arte di Codato G.P.e C. Snc., San Polo 3084, 30125 Venezia, Italy - tel/fax 0039 (0)41 5244983 - e-mail info@cameraphoto.it - p.iva 02166080271